Il Motoclub Sirente organizza per la fine di Ottobre un motorally NON competitivo di 3 giorni denominato “Lupus in Marsica”
Lupus in Marsica è una cavalcata non competitiva organizzata dal Motoclub Sirente in collaborazione con il Team Pierpaoli.
Il percorso in tre tappe per un totale di circa 600 km (80% off) in tre giorni, porterà i partecipanti dalle porte di roma nel cuore dell’Abruzzo Marsicano e ritorno. L’appuntamento per i partecipanti è giovedì 29 ottobre in serata presso l’Euro Hotel Roma Nord di Fiano Romano. la partenza è prevista la mattina di venerdì 30 ottobre ed il ritorno a Capena, nei pressi della capitale, domenica primo novembre.
La tappa di sabato 31 ottobre, un anello di 200 km circa, si svolgerà nell’Abruzzo Marsicano, con base a Gioia dei Marsi.
La cavalcata non avrà un percorso tracciato a vista; i partecipanti seguiranno le indicazioni di un Roadbook con l’ausilio della traccia GPS.
Il percorso è adatto a moto Monocilidriche Racing, Dual Sport e Bicilindriche Tassellate con varianti di percorso per le moto più pesanti e meno specialistiche, è stato concepito per piloti di ogni capacità ed esperienza.
Faranno da apripista e supporto ai partecipanti piloti attualmente impegnati nel Campionato Italiano Motorally & Raid TT.
L’offerta prevede un pacchetto “all inclusive”:
- 3 pernottamenti (giovedì, venerdì, sabato)
- Ristoro durante il percorso per le tre tappe
- 4 cene (giovedì, venerdì, sabato e domenica all’arrivo) trasporto bagagli
- Eventuale recupero mezzi in panne, supporto logistico
al prezzo di € 390,00 a pilota
Compila il modulo qui sotto… e per ulteriori informazioni non esitate a contattarci!
- Per qualsiasi info potete contattare il Ns presidente Pasquale o il vice Massimiliano.
- Pasquale – 329.1213879 Massimiliano – 366.3385661
Qualsiasi info sull’evento nel sito: http://www.lupusinmarsica.it/